Le scale Mobili di San Giovanni

Immagine
Parliamone una volta di più - Roma, 21 novembre 2019. Stazione di San Giovanni, questa è la vita degli utenti del trasporto pubblico nella Capitale d'Italia

Entrambe le scale mobili non funzionanti per scendere alla Metro A, ma solo in una si poteva camminare, l'altra è chiusa per manutenzione da un mese e più

Segnalazione di Stefano


La presentazione dei nuovi bus


Nuovi bus anche per Ponte Mammolo per rafforzare i collegamenti in tutta la zona nord-est della nostra città.

Nuovi mezzi per rendere più facili gli spostamenti nelle periferie, tra diversi quartieri e per raggiungere con più facilità nodi di scambio o poli universitari come Tor Vergata. Li abbiamo presentati oggi ai cittadini.

Bus che sono in servizio su linee come la 058 che collega la metro B Ponte Mammolo all’Università di Tor Vergata passando per i quartieri Colli Aniene, Tor Sapienza, Torre Angela e Tor Bella Monaca o la 341, che da Ponte Mammolo arriva alla stazione di Fidene della FL1 Orte-Fiumicino. Bus nuovi anche sulla linea 311 tra Largo Valsabbia e la metro B Rebibbia.

Continuiamo con il rinnovo della flotta, entro ottobre gli utenti avranno a disposizione tutti i 227 bus nuovi acquistati tramite Consip.

E l’anno prossimo ne arriveranno altri: ne abbiamo ordinati 97 a fine agosto e presto ne ordineremo altri, per un valore totale di 60 milioni di euro di risorse di Roma Capitale.

Dalla pagina Facebook di Linda Meleo


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)