Sui nuovi investimenti per la Roma-Lido

Immagine
Quello di oggi è un esperimento, oggi cerco di sostituire un racconto alle parole scritte - per i nostalgici qui potete trovare le parole scritte - spero via piaccia.

Venerdì mattina l'Assessore Alessandri in una conferenza stampa ha raccontato i dettagli degli interventi previsti per la Roma-Lido (qui trovi tutto), ho pubblicato la notizia e c'è stata una pronta risposta degli utenti, ho scelto qualche commento che rappresentasse al meglio il morale della truppa ed ho realizzato questo breve video.



Lascia anche il tuo qui sotto

A presto

Traffico da Formula E ed il Filobus



La Formula E ha portato disagi in tutto il nono Municipio di Roma: un prezzo necessario per un evento che riporta la città al centro dell'attenzione mondiale.

Tuttavia in questo contesto il filobus laurentino avrebbe giocato un ruolo indispensabile, soprattutto per il quartiere Fonte Laurentina/Tor Pagnotta 2: ecco cosa serve il trasporto pubblico, ecco perché continuo a sostenere la necessità della corsia preferenziale integrale nell'ultimo tratto Umanesimo-Metropolitana.

Se non sarà la Formula E a portarci il filobus, allora le elezioni europee saranno la nostra opportunità.

La caccia ai voti è aperta, così come è sempre stato





Di Carlo - TreninoBlu è un ragazzo, uno studente, un cittadino di Roma appassionato di trasporto pubblico che mal sopporta l'inefficienza e la mancanza di idee per la mobilità. Per informazioni o segnalazioni carloandrea.tortorelli@odisseaquotidiana.com


Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)

Atac: un altro autobus in fumo