Punto Trasporti - Odissea Quotidiana e Roma di Sera puntata del 15/5/2020

Punto Trasporti - Odissea Quotidiana e Roma di Sera puntata del 15/5/2020

Queste le notizie scelte da Odissea Quotidiana per la puntata odierna di Roma di Sera: DL Rilancio,  arrivano i rimborsi degli abbonamenti - 100 pullman in affitto per potenziare il tpl - Barberini riaperta stamattina anche in entrata - Sondaggio sul trasporto pubblico di questo periodo 




DL Rilancio | Arrivano i rimborsi degli abbonamenti


Dopo più di due mesi dall’annuncio, tra baruffe politiche e verifiche della Ragioneria di Stato, è stato varato il Decreto Legge “Rilancio” contenente una serie di corpose misure dal valore di 55 miliardi di euro - Arrivano i rimborsi degli abbonamenti. La procedura presente nel DL

100 pullman in affitto per potenziare il tpl


Arriva la notizia che sono stati firmati dal Comune i pre-contratti per l'affitto di un centinaio di pullman turistici per potenziare la rete Atac. Questo cosa comporta?



Barberini riaperta stamattina anche in entrata


Dopo oltre 400 giorni, finalmente riapre completamente la stazione al centro di Roma, l'approfondimento

Breve sondaggio sul trasporto pubblico di questo periodo 


Come sta andando e come andrà a partire da lunedì prossimo? Raccontatemi la vostra esperienza 

Guarda la puntata intera di Roma di Sera


Sono 18 i nuovi casi di contagio da "Coronavirus" oggi nel Lazio, di cui 10 a Roma. Ma nel venerdì che precede la riapertura prevista del 18 maggio di moltissime attività commerciali, imprenditori e commercianti arrabbiati denunciano regole non chiare e provvedimenti sbagliati. 

Con noi stasera David Sermoneta, Pres. Confcommercio "Centro storico" e Giuseppe Ciampini, titiolare della nota attività romana di bar e ristorazione. Quindi la rubrica del venerdì "Punto Trasporti" con gli amici di "odissea Quotidiana" e un servizio denuncia di Leo Marrani sul Parco degli Acquedotti, frequentatissimo dopo la riapertura dei parchi. Risponderà la Direttrice del "parco Regionale dell'Appia Antica" Alma Rossi.





Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format


Posta un commento

0 Commenti