Il Coronavirus ed il trasporto pubblico a Roma

Immagine
"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio. Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico? Ne ha parlato Carlo a Roma di Sera

"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio, che ha emanato un'ordinanza sul "Coronavirus". Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico?

Le risposte nelle interviste che abbiamo fatto per strada, molte anche divertenti. Oggi però parleremo anche di Mobilità a Roma, perché torna a trovarci Carlo Andrea Tortorelli, che fa parte della rete "Odissequotidiana", i nostri amici che ogni giorno "monitorano" il trasporto pubblico.









Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.* indicates required Email Address * Email F…

I disagi della Roma-Lido del 6 febbraio

I disagi della Roma-Lido dell 6 febbraio

Battiamo un altro record! Roma-Lido in ora di punta a 30 minuti, treni rarefatti e lentissimi ed utenti incazzati. Mancano i treni, manca il personale. No, semplicemente manca la volontà politica di fornire un servizio degno

Già alle 7.30 di mattina, presumibilmente per guasti ad uno o più treni, la frequenza era spaventosa: 30 minuti tra un treno e l'altro.

Questa è la cronaca dell'attesa di un utente dopo le 8.00 alla stazione di Acilia









Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)