Il Coronavirus ed il trasporto pubblico a Roma

Immagine
"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio. Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico? Ne ha parlato Carlo a Roma di Sera

"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio, che ha emanato un'ordinanza sul "Coronavirus". Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico?

Le risposte nelle interviste che abbiamo fatto per strada, molte anche divertenti. Oggi però parleremo anche di Mobilità a Roma, perché torna a trovarci Carlo Andrea Tortorelli, che fa parte della rete "Odissequotidiana", i nostri amici che ogni giorno "monitorano" il trasporto pubblico.









Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.* indicates required Email Address * Email F…

In quale stazione ci troviamo?

In quale stazione ci troviamo?




Maledetto display! Faccio mia la segnalazione di Gothic_666: 2020 è siamo ancora ridotti cosi, nemmeno il minimo sindacale. Lo stato di lassismo e abbandono più totale.



Mercurio Viaggiatore rincara la dose: Lo dico senza voler esagerare, il 50% delle Metro A che prendo hanno display totalmente spenti - anche fuori avanti/dietro - o indicazioni sballate, me n'è capitata addirittura una che solo in una carrozza aveva indicazioni diverse rispetto alle altre

Perfino la nuova Metro C non si salva, ascoltando Domenico si capisce perchè: Anche sui treni della linea C spesso i display sono spenti e ultimamente non si sentono più neanche gli annunci delle stazioni. E poi ci dobbiamo sorbire pure gli scioperi, sempre per gli stessi motivi! E noi pagamo!




Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.

* indicates required
Email Format

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)