Il Coronavirus ed il trasporto pubblico a Roma

Immagine
"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio. Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico? Ne ha parlato Carlo a Roma di Sera

"Tutte le scuole sono chiuse", "l'epidemia sta dilagando"! Sono solo alcune delle "fake news" segnalate dalla Regione Lazio, che ha emanato un'ordinanza sul "Coronavirus". Ma come stanno reagendo i romani? E sul versante trasporto pubblico?

Le risposte nelle interviste che abbiamo fatto per strada, molte anche divertenti. Oggi però parleremo anche di Mobilità a Roma, perché torna a trovarci Carlo Andrea Tortorelli, che fa parte della rete "Odissequotidiana", i nostri amici che ogni giorno "monitorano" il trasporto pubblico.









Iscriviti alla newsletter! Se desideri rimanere aggiornato, inserisci il tuo indirizzo email.* indicates required Email Address * Email F…

I pendolari disagiati della Roma-Nord


Chi chiediamo se Atac riesca a rispettare le condizioni MINIME di SICUREZZA per svolgere il servizio di trasporto. Vedendo queste scene diremmo di no.

Ci troviamo ala capolinea della ferrovia Roma-Viterbo e questo è il modo in cui i pendolari sbarcano dal treno

Segnalato da Fabio

A voi i commenti





Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)