Sui nuovi investimenti per la Roma-Lido

Immagine
Quello di oggi è un esperimento, oggi cerco di sostituire un racconto alle parole scritte - per i nostalgici qui potete trovare le parole scritte - spero via piaccia.

Venerdì mattina l'Assessore Alessandri in una conferenza stampa ha raccontato i dettagli degli interventi previsti per la Roma-Lido (qui trovi tutto), ho pubblicato la notizia e c'è stata una pronta risposta degli utenti, ho scelto qualche commento che rappresentasse al meglio il morale della truppa ed ho realizzato questo breve video.



Lascia anche il tuo qui sotto

A presto

Requiem alla Metro C ed a Roma Metropolitane

Requiem alla Metro C ed a Roma Metropolitane

Le nostre riflessioni a valle della Commissione Mobilità sulla drammatica situazione di Roma Metropolitane che si è svolta venerdì 4 ottobre.

Riassumiamo brevemente: la società controllata dal Comune di Roma, che cura - o dovrebbe curare - la progettazione del trasporto pubblico capitolino, è stata posta in liquidazione.

Dopo che l'amministrazione comunale ha scelto di non investire sulla società, ovviamente i conti sono andati in rosso ed, oltre al futuro dei dipendenti (cosa gravissima), è a rischio il futuro del trasporto pubblico della Capitale

Il verbale della Commissione Mobilità - La situazione di Roma Metropolitane






Se vuoi vedere tutti i video di Odissea Quotidiana, puoi iscriverti al nostro canale Canale Youtube

Commenti

Post popolari in questo blog

La verità sulla Roma-Lido

Roma, i lavori per la linea C della metro ai Fori Imperiali e sotto il Colosseo (Video)

Atac: un altro autobus in fumo