Punto trasporti – Le notizie di Odissea Quotidiana scelte per Roma di Sera 20 marzo 2020

Immagine
Queste le notizie sul trasporto pubblico selezionate da Odissea Quotidiana per la puntata di Roma di Sera del 20 marzo 2020 - Metro B, chiusa tratta Laurentina-Castro Pretorio nel week end - Brucia un altro autobus - Ok dal Cipe per il prolungamento della Metro C - Rimandato il finanziamento per il trasporto pubblico di massa

METRO B, CHIUSA TRATTA LAURENTINA-CASTRO PRETORIO NEL WEEK END

Proseguono i lavori per connettere la linea B alla metro C al Colosseo. Sabato 21 e domenica 22 chiusa la tratta Castro Pretorio-Laurentina della metro B: navette sostitutive in strada dalle 5:30 alle 21:00. Regolare linea Castro Pretorio-Rebibbia/Jonio

BRUCIA UN ALTRO AUTOBUS

Nelle prime ore di stamattina ha preso fuoco sulla linea 074 un autobus della Roma TPL, l’azienda che gestisce il trasporto di periferia. Nessuno è rimasto ferito. Si tratta dell’ottavo autobus in fiamme dall’inizio di quest’anno.

Foto e video del flambus


Questo è punto trasporti e questa è tutta la puntata di Roma di Sera
OK DAL CIPE…

La verità sulla Roma-Lido


La verità sulla Roma-Lido


Nella giornata di lunedì 25 marzo si era sparsa la notizia che nel giro di pochi mesi la Ferrovia Concessa Roma-Lido passasse dalla gestione Atac e quella di una società in house della Regione Lazio.

La notizia però non era del tutto corretta, probabilmente le parole di Enrico Stefàno durante la Commissione Mobilità sono state travisate, ma la parte la situazione è più o meno questa.

Per venirci incontro TreninoBlu ha spiegato gli scenari futuri delle ferrovie concesse.

Buona visione

Commenti

Post popolari in questo blog

Atac: un altro autobus in fumo

Scende la pioggia...